Amici di Brescia - Amici di Lourdes

Maecenas vitae congue augue,
nec volutpat risus.
Maecenas vitae congue augue,
nec volutpat risus.
Amici di Lourdes
Cernusco sul Naviglio
Vai ai contenuti

Menu principale:

Amici di Lourdes Brescia

L’Associazione “Amici di Lourdes” nata a Cernusco sul Naviglio è presente anche a Brescia e provincia. È possibile conoscerci partecipando agli incontri proposti da fra Valentino che si tengono ogni quarto lunedi del mese presso l’auditorium del Centro San Giovanni di Dio Via Piastroni 4 Brescia
e-mail: amici.brescia@amicidilourdes.org
Molti sono i giovani che vivono questa esperienza, molte sono le persone che, spinte da un
comune desiderio di soprannaturale e dal bisogno di aprire i propri cuori a Maria, decidono di vivere insieme il “Mistero” di Lourdes.
Insieme… per avere vicino qualcuno che accompagna e aiuta a compiere un pellegrinaggio chissà quante volte pensato e mai realizzato, che testimonia
che ……………. aiutare è un gesto d’amore
e che…………… a Lourdes, in amicizia, “tutto è possibile”.
In gruppo partire verso questa piccola cittadina ai piedi dei Pirenei, quasi senza conoscersi, forse con timore e da subito invece ritrovarsi Amico tra Amici, accolto e pronto ad accogliere.
Non possiamo decidere per Voi ma “Venite e Vedete”. Insieme, accompagnati dallo sguardo materno della Madonna, pur nella disabilità fisica o psichica, nel vuoto della solitudine o nell’angoscia di una malattia, possiamo vivere il Vangelo dell’Amore.


+39 02 92118206
+39 02 92118206 (fax)
info@amicidilourdes.org
Amici di Lourdes
Piazza Matteotti, 8
20063 Cernusco sul Naviglio
(Milano)
Torna ai contenuti | Torna al menu